La Filiera Vergani

L’alta qualità non è mai un caso e la nostra filosofia ci impone di farci carico anche delle fasi dell’allevamento perché siano rispettose dei valori in cui crediamo.

La necessità di creare una Filiera Vergani, garantita dalla tracciabilità Coalvi, nasce per questo: perché non ci accontentiamo delle cose comuni e perché ci mettiamo la faccia ogni giorno.

Abbiamo scelto di rifornirci soltanto da due allevatori di Razza Piemontese. Due Aziende Agricole speciali con cui condividiamo ogni intento. Sono stati selezionati perché sono all’avanguardia nel rispetto del benessere animale e perché utilizzano foraggio di altissima qualità.

ltx-parallax-layer
Azienda Agricola

Ivano Quaglia

A Busca, in provincia di Cuneo, in un territorio molto fertile e ricco d’acqua si trova l’allevamento di Ivano. L’Azienda Agricola si distingue per il foraggio composto da una selezione di materie prime genuine e per le numerose attenzioni riservate al benessere degli animali. Oltre alla stalla ampia, pulita e confortevole è presente un pascolo esterno in cui gli animali possono pascolare liberamente durante la bella stagione.

43 anni
allevatore di terza generazione

IVANO

L'allevamento di Busca